Impianti oleodinamici Collecchio

 
Impianti oleodinamici Collecchio

I nostri impianti

Da Ataff realizziamo impianti oleodinamici a Collecchio con materiali di alta qualità e con sistemi all’avanguardia e innovativi. Tali sistemi si compongono di motori, cilindri, valvole, elettrovalvole, pompe e scambiatori di calore e si prestano a essere utilizzati in differenti settori: siderurgico, alimentare, conciario, energetico, nell’industria automobilistica e nei cantieri a terra o navali. Possono essere impiegati anche in macchinari che gestiscono la lavorazione di gomma e materie plastiche.

 
Consulenza

Consulenza al tuo servizio

Il nostro personale è a disposizione per ricevere la clientela e mostrare la vasta gamma di prodotti che Ataff Oleodinamica produce e commercializza. Se necessiti di impianti oleodinamici sicuri e resistenti e se hai bisogno di consulenza per comprendere alcuni dettagli tecnici o progettare un impianto personalizzato, puoi rivolgerti ai nostri professionisti. Il nostro team si occupa anche dell’installazione sul campo di tutti i sistemi richiesti, di qualunque dimensione siano.

 
 
Prodotti oleodinamici

I nostri prodotti

Da noi troverai, inoltre, valvole ed elettrovalvole, pompe, cilindri, centrali e tubi oleodinamici, filtri, guarnizioni, raccorderia, distributori, accumulatori, innesti rapidi, oli idraulici e kit in serie. I nostri prodotti consentono di ridurre i costi di produzione e aumentare i profitti aziendali. L’esperienza maturata nel settore nel corso degli anni e la professionalità dei nostri tecnici ci consente di fornire consulenze mirate e dedicate alle aziende e di proporre gli articoli più adatti al settore.
 
Sistemi oleodinamici

Caratteristiche dei sistemi

I sistemi oleodinamici si caratterizzano per i seguenti valori: elevati valori di potenza trasferibile, semplicità dei macchinari, semplice trasformazione del moto lineare in rotatorio e vv, possibilità di controllare il movimento degli attuatori, possibilità di realizzare sistemi e funzioni con logiche anche molto complesse, possibilità di controllare il carico, elevata sicurezza di esercizio, moderata comprimibilità del fluido, possibilità di trafilamenti.

 
 

CONTATTACI