Raccordi oleodinamici Collecchio

 
Raccordi oleodinamici Collecchio

Tecnologia

Siamo distributori di raccordi oleodinamici a Collecchio e di tubi flessibili in grado di soddisfare i requisiti e le complesse esigenze di macchine e apparecchiature impiegate in molteplici settori industriali e non. Rispondiamo alle necessità della nostra clientela fornendo prodotti che si contraddistinguono per la tecnologia all’avanguardia. I raccordi e i tubi, infatti, sono fondamentali per la sicurezza e l’efficienza di qualsiasi impianto; da qui l’esigenza di utilizzare materiali altamente innovativi.

 
Raccordi personalizzati

Raccordi personalizzati

I tubi possono essere raccordati in modo personalizzato e non standard. Offriamo, infatti, soluzioni caratterizzate da dimensioni su misura, configurazioni terminali specifiche, lunghezze determinate, particolari combinazioni tra raccordo e tubo, lotti di dimensioni superiori alla singola unità. I materiali utilizzabili per questi sistemi possono essere l’acciaio, l’acciaio inossidabile, l’ottone e materiali specifici su richiesta.

 
 
Articoli vari

Rispetto per l’ambiente

In vista delle priorità stabilite dai governi e dalle autorità locali in merito al rispetto ambientale e al controllo dell’inquinamento, prestiamo particolare attenzione nella realizzazione dei prodotti affinché vengano rispettate le normative stabilite. Siamo orientati a utilizzare olio biodegradabile nei sistemi idraulici, sia che si tratti di attrezzatura edilizia sia di macchinari agricoli o impianti di altro tipo. Offriamo tubi che garantiscono un’eccezionale compatibilità con oli idraulici e biodegradabili fino a 100°C.

 
Combinazione dei prodotti

Combinazione di prodotti

La corretta combinazione di raccordi e tubi flessibili è fondamentale per un ottimale funzionamento e per una lunga durata dell’intero sistema oleodinamico. È necessario, infatti, selezionare gli articoli da combinare e da inserire nella progettazione di un impianto idraulico. Il prodotto deve essere scelto in base ai requisiti di applicazione, tenendo in considerazione i fattori e le condizioni che influiscono sia sulla parte esterna sia su quella interna del tubo.

 
 

CONTATTACI