Ataff Oleodinamica

La nostra storia

Ataff nasce nel 1996 su iniziativa di un gruppo di soci che, dopo aver maturato anni d’esperienza nel settore oleodinamico, decidono di creare una propria realtà aziendale solida ed efficiente. Ataff Oleodinamica a Collecchio si configura come un’attività flessibile e in grado di offrire un servizio completo a 360 gradi, dalla consulenza, alla progettazione fino ad arrivare all’installazione, all’assistenza e alla manutenzione.

 

Dal progetto alla realizzazione

Siamo in grado di soddisfare le necessità più differenti nel settore degli impianti oleodinamici. Seguiamo i nostri clienti dalla fase progettuale dell’apparecchiatura oleodinamica fino alla realizzazione e alla conseguente messa in opera. Il nostro personale tecnico e i nostri progettisti riescono a incontrare le molteplici esigenze della clientela.


 
 

Come operiamo

Utilizziamo solo articoli e materiali di elevata qualità, garantendo impianti efficienti e sicuri. Oltre a progettare e montare le apparecchiature, abbinando la teoria con la consolidata pratica acquisita negli anni, forniamo anche i componenti che riguardano l’oleodinamica. Operiamo con successo nel settore e ci contraddistinguiamo per l’alta specializzazione, l’ampia selezione dei prodotti offerti, la costante ricerca di materiali innovativi e la flessibilità produttiva e operativa.

 

I nostri obiettivi

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia e capaci di migliorare i processi produttivi, pur rispettando la nostra filosofia improntata alla qualità, alla garanzia e all’efficienza dei prodotti forniti, i quali vengono costruiti con i migliori materiali presenti sul mercato e nel rispetto degli standard normativi internazionali. Siamo costantemente attenti al cliente con un servizio di progettazione e sviluppo e un’attenta conoscenza del mercato.