Tecnologia

raccordi oleodinamici Collecchio Parma

Noi della Ataff Oleodinamica siamo distributori di raccordi oleodinamici a Collecchio, in provincia di Parma, e di tubi flessibili in grado di soddisfare i requisiti e le complesse esigenze di macchine e apparecchiature impiegate in molteplici settori industriali e non.


Rispondiamo alle necessità della nostra clientela fornendo prodotti che si contraddistinguono per sistemi e tecnologie all’avanguardia. I raccordi e i tubi, infatti, sono fondamentali per la sicurezza e l’efficienza di qualsiasi impianto oleodinamico; da qui l’esigenza di utilizzare materiali altamente innovativi.


RACCORDI PERSONALIZZATI

I tubi per impianti oleodinamici possono essere raccordati in modo personalizzato e non standard.


Offriamo, infatti, soluzioni caratterizzate da dimensioni su misura, configurazioni terminali specifiche, lunghezze determinate, particolari combinazioni tra raccordo e tubo, lotti di dimensioni superiori alla singola unità.


I materiali utilizzabili per questi sistemi possono essere l’acciaio, l’acciaio inossidabile, l’ottone e materiali specifici su richiesta.

oleodinamica rispettosa dell'ambiente Parma

RISPETTO PER L'AMBIENTE

In vista delle priorità stabilite dai governi e dalle autorità locali in merito al rispetto ambientale e al controllo dell’inquinamento, noi della Ataff Srl prestiamo particolare attenzione nella realizzazione dei prodotti affinché vengano rispettate le normative stabilite.

Siamo orientati a utilizzare olio biodegradabile nei sistemi idraulici, sia che si tratti di attrezzatura edilizia sia di macchinari agricoli o impianti di altro tipo.

Offriamo tubi che garantiscono un’eccezionale compatibilità con oli idraulici e biodegradabili fino a 100°C.
tubi flessibili per sistemi oleodinamici Parma

COMBINAZIONE DEI PRODOTTI

La corretta combinazione di raccordi e tubi flessibili è fondamentale per un ottimale funzionamento e per una lunga durata dell’intero sistema oleodinamico.

È necessario, infatti, selezionare gli articoli da combinare e da inserire nella progettazione di un impianto idraulico.

Il prodotto deve essere scelto in base ai requisiti di applicazione, tenendo in considerazione i fattori e le condizioni che influiscono sia sulla parte esterna sia su quella interna del tubo.

CONTATTI E POSIZIONE

Torna su